CAMPAGNE RADIO

Campagne radio, spot e jingles

La produzione audio è l’arte di catturare o registrare suoni da un dispositivo di archiviazione per il successivo recupero, al fine di soddisfare determinate caratteristiche acustiche e fisiche dell’orecchio umano. Con la conseguente ricezione, la trasmissione o la riproduzione del suono.

 

CAMPAGNE RADIO
Vendere con la Musica

La Top ten Group collabora con agenzie pubblicitarie e direttamente con le imprese ed il mondo del Cinema, per creare la musica giusta ed il giusto sound per promuovere i prodotti ed i servizi dei cliente. Case di Produzione cinematografiche, banche, centri commerciali, e molti altri tipi di imprese ne beneficiano attraverso l’uso della radio e della pubblicità televisiva. Usando la post produzione Top ten Group si aumenta l’efficacia e la memorabilità del messaggio.
CAMPAGNE RADIO

Se il vostro commercial o progetto ha bisogno di un suono unico, o ha esigenze molto specifiche, La Top ten Group può creare per voi un pezzo personalizzato di musica per le vostre esigenze oppure potete sceglierlo nelle nostre librerie. In altre situazioni, è possibile utilizzare uno dei nostri numerosi spot già realizzati e semplicemente modificarne il testo in base alle vostre esigenze.
In entrambi i casi, lavoreremo con voi per assicurarci che il suono e lo stile della musica sia appropriato per il prodotto ed il vostro target di riferimento.

CAMPAGNE RADIO
Siamo convinti che lavorare con i nostri clienti il più possibile, ci rende diversi fin dall’inizio. Ci piace parlare con voi del vostro business , e trovare insieme a voi la giusta soluzione di suono e musica che si sta cercando.
…La Top ten Group la stazione del suono a servizio completo …

Per saperne di più sui servizi di produzione audio della Top Ten Group, discutere di un progetto imminente o di una quotazione, si prega di chiamare allo 06-39728730/25 o contattateci via e-mail info@toptengroup.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>