SOCIAL NETWORKS

Social Network Top Ten Group

Aiutiamo i brand ad ascoltare, analizzare e comprendere le conversazioni che hanno luogo sui social media, per renderli partecipi in modo attivo e trasformare ogni canale in una risorsa.
Tag: conversation strategy, online pr, social business, social media marketing, social media monitoring, online reputation management.

 

SOCIAL NETWORKS
Una rete sociale (in inglese social network) consiste in un qualsiasi gruppo di individui, connessi tra loro da diversi legami sociali. Per gli esseri umani i legami vanno dalla conoscenza casuale, ai rapporti di lavoro, ai vincoli familiari. Le reti sociali sono spesso usate come base di studi interculturali in sociologia, in antropologia, in etologia.

La diffusione del web e del termine social network ha creato negli ultimi anni alcune ambiguità di significato. La rete sociale è infatti storicamente, in primo luogo, una rete fisica.
La pubblicità sui social network è una tendenza in rapida crescita all’interno del social media marketing che dovrebbe essere considerato come parte di qualsiasi piano di marketing.
La pubblicità sui social networks comprende la promozione e la distribuzione di marchi e applicazioni, utilizzando i canali virali che i social networks mettono a disposizione.

SOCIAL NETWORKS

Being social

La pubblicità sulle reti di social media può assumere la forma di annuncio con visualizzazione diretta al direct buying, pubblicità self-service, attraverso reti pubblicitarie interne, oppure la pubblicazione di annunci sulle applicazioni di social networks attraverso l’uso di reti speciali.

Il piano di pubblicità Social Network Top Ten Group per la rete sociale comprende le seguenti fasi: definizione degli obiettivi della campagna e degli obiettivi del cliente, la scoperta, la strategia di ricerca, di scelta mezzi e di negoziazione, il piano di sviluppo, la realizzazione e la gestione.

Scopi e obiettivi:

Nella prima fase del piano di sviluppo, Toptengroup discute gli obiettivi pubblicitari complessivi da effettuare sui Social Networks e gli obiettivi personali del cliente.

Analisi:

La nostra pubblicità sulla rete sociale e il processo di pianificazione continua con la fase di analisi, per ottenere le finalità e gli obiettivi della campagna del nostro cliente, gli eventuali parametri che vuole raggiungere e qualsiasi restrizione di targeting o di contenuti.
Realizzazione di annunci creativi, eventuali pre- scritti e altro che possa aiutarci nei nostri sforzi.
Spesso, siamo in grado di condurre un’analisi dettagliata anche solo con contatti telefonici.

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Social Interaction

Strategia:

Sulla base dei nostri risultati di Analisi, si tiene un brainstorming interno per decidere i migliori prezzi di acquisto sui mezzi di comunicazione sulle reti social e le tattiche della campagna da sviluppare dopo la nostra ricerca sui media. Una volta che abbiamo l’approvazione del cliente sui nostri concetti di base e quelli da perseguire, noi svilupperemo una strategia su come condurre la nostra ricerca e la pianificazione dei media sociali.

Social Network Advertising

Quando si selezionano i vari canali pubblicitari di social network, cerchiamo di trovare un giusto equilibrio tra programmi pubblicitari personalizzati, pubblicità self-service e la pubblicità sulle applicazioni dei social network. Al
fine di trovare i metodi più appropriati per il target di riferimento e gli obiettivi del cliente, dobbiamo condurre una ricerca sulle reti sociali per l’ottimizzazione del piano.
Anche se abbiamo già rapporti con MySpace, Facebook, LinkedIn e altre rete di applicazioni pubblicitarie, abbiamo ancora bisogno di ottimizzare, cliente per cliente, le nostre richieste di preventivo e di esplorare i migliori prezzi della pubblicità, per ottenere la massimizzazione del prezzo.

Piano di sviluppo:

Sulla base dei risultati delle sezioni precedenti, prepareremo i costi delle produzioni multimediali avanzate per il piano di social network pubblicitario e descriveremo l’implementazione e il
costo stimato di tutte le componenti del piano per l’ottimizzazione del rendimento della campagna.

SOCIAL NETWORKS

Principali Social Networks

Piano di esecuzione:

Una volta che avremo l’approvazione da parte del cliente per andare avanti con l’esecuzione del piano, acquisteremo la pubblicità per il cliente con Facebook, MySpace, LinkedIn e / o la rete sociale applicazione di sua scelta.

Campagna di monitoraggio:

Quando Toptengroup riceverà o produrrà l’annuncio creativo finalizzato, stabilirà un sistema di monitoraggio e reporting per dare al cliente una visuale diretta sull’andamento della campagna

Ottimizzazione della campagna:

Toptengroup esaminerà i risultati della campagna su base giornaliera e settimanale e applicherà qualsiasi ottimizzazione necessaria compreso lo spostamento di impressions e la modifica dei parametri di offerta.

Per saperne di più sui servizi di social network advertising della Top ten Group, discutere di un progetto imminente, di una quotazione di una campgna social, si prega di chiamare allo 0639728730/25 o di contattarci via e-mail info@toptengroup.it

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