COLOR CORRECTION

Color Correction


Il processo di color correction è la fase finale della post produzione e, oltre a correggere la colorimetria, è in grado di esaltare la percezione della storia creata in montaggio e gli effetti speciali creati in compositing.
Ogni filmato avrà la sua tipologia di color correction, a seconda dell’emozione che si vuole esprimere, quindi anche la scelta delle tonalità, dei contrasti e delle saturazioni, sarà determinante per trasferire al pubblico il giusto stato d’animo.



06_color correction_foto
Con oltre 20 anni di esperienza sia nella produzione broadcast e post-produzione sentiamo di poter offrire la nostra grande esperienza e creatività.
Abbiamo colorato di tutto, dai film ai programmi televisivi di rete.

slide_grafica_topten_colorcorrection_II

I nostri punti di forza come società includono la “Positivity”, un attributo molto importante nella interazione con i clienti, l'”Adattabilità” ,la nostra capacita di configurarci ai diversi ambienti possibili di lavoro e la “Comunicazione”,ma sopratutto essere “strategici”,cioè lottare costantemente per vincere ogni sfida.
Ci occupiamo di tutto, dalla trasformazione di un film , attraverso il colore, alla sua finitura finale.
slide_grafica_topten_colorcorrection_I
La Top Ten Group trasformerà la vostra immaginazione in realtà.

Per saperne di più sui servizi di Color Correction della Top Ten Group, discutere di un progetto imminente o di una quotazione, si prega di chiamare allo 06-39728730/25 o contattateci via e-mail info@toptengroup.it